La nuova frontiera dello shopping è il WEB. Si sa, le donne e gli uomini sono sempre più impegnati e hanno poco tempo da dedicare agli acquisti di vestiti, libri, complementi d’arredo, utensili ecc. Così, in nostro aiuto, arriva un centro commerciale multimediale ed infinito che ci permette di acquistare qualsiasi cosa in tutto il mondo.Per voi abbiamo selezionato i migliori siti in cui poter acquistare capi di lusso:

Yoox & Net-a-porter
È il risultato della rivoluzionaria fusione tra Yoox Group e The Net-a-porter. È quello che succede quando il principale partner di Internet retail del lusso incontra la destinazione dello shopping numero uno al mondo. Forte dell’offerta in-season di Net-a-porter.com, Mr Porter.com e degli e-shop off-season Yoox.com e The Outnet.com, il super player dell’e-commerce è pronto a dimostrare che le vie della moda sono infinite.

yooxcom2

Mytheresa
In origine era una lussuosa boutique nel cuore di Monaco di Baviera. Oggi mytheresa.com, con la street icon Justin O’Shea nel ruolo di global fashion director, è l’indirizzo di riferimento per le ultime tendenze dalle passerelle, vetrina delle collezioni di accessori e calzature di oltre 170 brand, come Acne Studios, Balenciaga, Bottega Veneta, Gucci, Miu Miu e Saint Laurent, per più di 500 nuovi arrivi a settimana.

logo

Forzieri
Fondato a Firenze nel 1992 come boutique di famiglia, Forzieri.com è oggi un’eccellenza dello shopping online grazie a un team di buyers ed esperti di stile che mira a riunire, in una destinazione dedicata esclusivamente agli accessori, le creazioni di designer iconici e di brand ancora tutti da scoprire. Esteso a oltre 150 Paesi del mondo, il catalogo Forzieri vanta oltre un milione di clienti, conquistati dal servizio di gift packaging personalizzato e profumato, da un vantaggioso programma di premium customer rewards (ricompense) e dai servizi di spedizione e reso gratuiti.