Rihanna dopo aver creato una capsule collection per Puma, rimane ancora attratta dal mondo della moda, tanto da collaborare con il re delle scarpe Manolo Blahink, per una collezione in limited edition. La capsule collection si chiama Denim Dessert, prevede ben sei modelli di scarpe tra booties, stiletto e cuissardes, tutti realizzati in jeans e arricchiti con paillettes, perle, diamanti e cristalli. Di ogni paio sono stati creati solo 45 esemplari in quanto sono molto difficili da realizzare e inoltre si ispirano ai famosi tatuaggi che la cantante ha nelle mani.

Manolo ha dichiarato: “Questa collaborazione è stata davvero stimolante, sono estremamente colpito e felice del risultato. Lavorare con Rihanna è stata un’esperienza incredibile per il suo dinamismo, per la sua passione, il suo stile e la sua creatività. Tutti aspetti che si riflettono nel design delle scarpe che abbiamo co-firmato, il cui risultato è davvero favoloso“.

Le collezione è già in vendita online oppure nelle boutique Manolo Blahink di New York, Londra e Hong Kong. I prezzi sono stellari, dai 895 dollari fino ai 3.995 dollari. Decisamente scarpe non adatte per andare a fare la spesa, visto anche il prezzo.