Il freddo sembra essere arrivato e c’è bisogno di sfoggiare nuovi stivali. Ecco quali sono i modelli più cool per questo autunno inverno e tutti i consigli su come abbinarli al meglio.

Ankle Boots

Gli stivali bassi sono indispensabili per la stagione fredda, sono della calzature facili da abbinare. Il modello che vi proponiamo è firmato Steve Madden, è disponibile in moltissimi colori e fantasie ma il nero è un colore che sta bene con tutto, soprattutto in inverno.
Come abbinarli?
Si possono usare in varie occasioni, da un colloquio di lavoro ad un party, da un aperitivo con le amiche ad una giornata di shopping, visto che, grazie al loro tacco largo, sono davvero comode.
Il loro costo? 129.95 euro.

Stivali cuissard

Gli stivali alti, rigorosamente sopra il ginocchio, sono un must have dell’autunno/inverno.
Come abbinarli?
Sono perfetti sotto dei vestiti corti o con degli shorts, vietati assolutamente con abiti lunghi e gonne ampie, schiacciano la silhouette.
Noi vi proponiamo questo modello di Dior in pelle di vitello al prezzo 1500 euro.

Stivali da pioggia

Gli stivali da pioggia non sono amati da tutti, ma sono molto utili per l’inverno durante le sue giornate di pioggia, soprattutto quando si deve correre da una parte all’altra della città; il trucco sta nel saperli abbinare.
Noi vi proponiamo questo modello che è disponibile su Asos al prezzo di 166.99 euro.
Come indossarli?
Vanno bene con qualsiasi outfit basta che sia molto casual, quindi con jeans skinny o con degli shorts di jeans. Vietati indumenti di pelle o fantasie eccentriche, l’outfit potrebbe essere troppo eccessivo.

Dr Martens

Questi stivaletti, noti come anfibi, sono stati per molti anni simbolo di ribellione e venivano indossati dai punk e da varie sottoculture. Oggi, invece, è quasi impossibile non vederli ai piedi delle più giovani.
Come indossarli?
Sono scarpe che vanno bene solo con outfit sportivi: jeans e blusa, short e maglione over size o sotto un vestito non troppo elegante.
Questi sono disponibili su Zalando al costo di 136 euro.