I vestiti estivi sono stati messi da parte già da un po’, è arrivato il momento di rinnovare il guardaroba invernale e di fare qualche nuovo acquisto. Ecco quali sono i capi che non posso assolutamente mancare in questo autunno/inverno.

Parka

Anche per questa stagione non si può abbandonare l’intramontabile parka, protagonista ormai da quattro anni. Il parka è il giubbotto più amato degli ultimi inverni, grazie alla sua comodità.
Come indossarlo?
Il parka non è un capo molto elegante, quindi è opportuno abbinarlo con outfit sportivi e semplici.
Il modello che vi proponiamo è questo di Pinko con il costo di 1350 euro.

Bomber

Il bomber, capo usato negli anni ’80, è ritornato ad essere di moda la scorsa primavera e non esce di scena neanche per questa stagione fredda.
Come indossarlo?
Anche questo indumento è molto sportivo e adatto ad un pubblico giovanile. Perfetto con outfit semplici e con look casual.
Il modello che vi proponiamo è di Bershka al prezzo di 29.99 euro.

Smoking

Lo smoking non passerà mai di moda, questo indumento bisogna assolutamente averlo nell’armadio per questo inverno.
Come indossarlo?
Questo capo è adatto a delle occasioni particolari: cene di lavoro o cerimonie. Per indossarlo al meglio bisogna essere rigorosamente alte e slanciate ed è opportuno sfoggiarlo sempre con i tacchi.

Camicia bianca

La camicia bianca è un evergreen e ovviamente non poteva mancare per questa stagione.
Come indossarla?
La camicia è un capo molto versatile, si può abbinare con tutto, ma la particolarità di questo inverno sta nel fatto di indossarla sotto un abito elegante.
Questa è di Stradivarius al prezzo di 17.95 euro.

Chiodo di pelle

Il chiodo non tramonta mai, è un capo usato in passato dai motociclisti, che può piacere e non piacere. Oggi è realizzato in molte varianti ed è perfetto per questi mesi durante i quali ancora non fa molto freddo.
Come indossarlo?
Si può abbinare sia a outfit molto più eleganti sia a outfit più sportivi oppure con un gilet di pelliccia per le più freddolose.
Questo è di Zara e costa 129 euro.