Ieri Parigi è stata invasa dai bellissimi angeli di Victoria’s Secret; nel pomeriggio, infatti, è stata registrata la tanto attesa sfilata di lingerie più sexy al mondo che andrà in onda, sul canale americano, il 5 dicembre.

Il fashion show è stato impeccabile, numerosi gli ospiti d’eccezione, come Bruno Mars, Lady Gaga, e The Weeknd, ex della modella Bella Hadid, che per la prima volta ha indossato le ali da angelo. I due si lanciano delle occhiate e sguardi d’amore, ma lui non resiste al fascino delle altre modelle e non smette di guardarle.

51 sono gli angeli che hanno calcato la passerella: Gigi e Bella Hadid, Kendall Jenner, Alessandra Ambrosio, Irina Shayk, Sara Sampaio, Adriana Lima, Taylor Hill, Joan Small, Josephine Skriver, Elsa Hosk, che ha aperto lo show e moltissime altre bellissime donne.

Il famoso Fantasy Bra quest’anno è stato indossato dalla modella Jasmine Tookies, prima volta che viene sfoggiato da una modella di colore.

Anche per Irina è stata la sua prima volta in passerella, ma la testimonial di Intimissimi ha sfilato da incinta. Notizia inaspettata, ma guardando attentamente le foto della sfilata si riesce a intravedere qualcosa, infatti ha indossato capi che le coprivano la pancia, casualità?

Non mancano commenti negativi anche per Gigi Hadid, che a molti è apparsa parecchio dimagrita. Sarà per le accuse che ha ricevuto di recente? Di certo per essere un angelo bisogna avere un regime alimentare molto rigido.

Ecco tutte le foto dello show, occhio a non perdere la vostra autostima

credit photo: repubblica.it