Chi non si è innamorato dello stile di Olivia Palermo, la bellissima blogger, e non solo, statunintese. Olivia non ne sbaglia mai una; i suoi look sono sempre impeccabili, eleganti e raffinati.

Sposata da due anni con il modello Johannes Huebl, che neanche lui scherza in fatto di stile, la sua storia d’amore sembra quasi una favola, è seguita da milioni di follower sui social, ha partecipato a numerose collaborazioni: con il brand fiorentino di scarpe Acquazzura e anche con il marchio italiano Max&Co, per il quale è ambasciatrice e dispensa consigli fashion.

Il segreto del suo successo? Sicuramente la bellezza ha influito molto, ma la sua classe è qualcosa di indescrivibile; riesce a mixare, nei suoi look, con equilibrio, capi casual con capi più ricercati senza risultare mai inadeguata. Il suo stile può essere sintetizzato con tre parole: chic, classico e origininale; si, perchè ama lo stile classico, ma nello stesso tempo riesce a rendere i suoi abbinamenti molto originali.

Ama molto indossare i maglioni a dolcevita, i pantaloni a zampa e i cappotti, i suoi marchi preferiti sono Dior, Valentino, Burberry e Tommy Hilfiger.

Ecco quali sono secondo noi i 10 look più belli di Olivia Palermo, guardate la nostra gallery e prendete ispirazione anche voi dal suo stile.